Massaggi che riaccendono il piacere

Un ottimo rimedio per ritrovare l’intesa sessuale o tenere sempre la “fiamma accesa” sono i Massaggi di coppia

Tra mille impegni della vita quotidiana, in ogni coppia, il calo del desiderio è un problema molto comune che solitamente tenta ad avvicinarsi con il passare degli anni.


Ma si sa la fiamma della passione va alimentata giorno per giorno per non perdere la scintilla e la complicità con il proprio partner, a tal proposito un ottimo rimedio per ritrovare l’intesa sessuale o tenere sempre la “fiamma accesa” sono i Massaggi di coppia.


Il massaggio di coppia è un’arte millenaria è considerato un modo per accedere a una realtà sensoriale che permette di avere un equilibrio tra corpo e mente, questa pratica è un vero atto d’amore sia per sé stessi che per il partner che senza l’uso delle parole si arriverà a mostrarsi affetto.


Grazie al calore delle mani, la pressione e il riscaldamento del corpo che si va a svolgere durante il massaggio di coppia questo permette di lasciarsi andare abbandonandosi letteralmente al piacere che il massaggio sarà in grado di donare, arrivando a provare un piacere intenso che può risvegliare l’attività sessuale di coppia.


Chiedere al proprio partner di fare o ricevere un massaggio romantico è un ottimo metodo per riavvicinarsi e iniziare insieme un percorso di ritrovamento della passione per riscoprire le erezioni dei propri corpi.


Per rende ancore più piacevole e stimolante il massaggio di coppia si possono abbinare determinati oli essenziali afrodisiaci che aumenteranno il piacere.


Gli olio essenziali sono dei grandi alleati per riavvicinare una relazione amorosa, alcuni di questi oli hanno una profonda azione di sul desiderio e sulla seduzione, come alcuni che vi stiamo per elencare in questo articolo.


Olio essenziale alla Rosa: il suo profumo delicato ma intenso, dona una piacevole sensazione di benessere e felicità rilassando e aprendo il cuore, basteranno davvero pochissime gocce per sciogliere eventuali blocchi legati alla sessualità.


Olio essenziale di Sandalo: questo olio è il più diffuso e usato nei massaggi dato che viene considerato l’olio della virilità essendo molto afrodisiaco favorisce sull’intimità di coppia.


Olio essenziale allo zenzero: questo olio dal profumo aromatico e piccante ha la capacità di riscaldare l’anima e la psiche.

Pubblicato il: 07 July 2020

Massaggi Erotici

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento